Blog: http://InsanaMente.ilcannocchiale.it

intollerabilmente intransigente

Niente da fare, c'è chi nasce per essere selvaggio e c'è chi nasce per essere singolo.. io faccio parte del secondo gruppo. Questa volta ci ho provato.. è durata addirittura un mese e mezzo.. record personale.

Scelta mia. Ci ho provato ad essere più tollerante, cercando di non dare peso a quelle piccolezze che potevano non piacermi, ho cercato di filtrare tutto, tenendo solo i pregi e cercando di sorvolare sui "difetti", ma non riesco.. un uomo mi deve piacere in tutto e da subito. Che poi i suoi non li si possono nemmeno definire difetti.. semplicemente lui non era fatto per stare con me.

Mi rincresce un po' perchè ho passato dei bei momenti con lui.. è un bel ragazzo, dolce, gentile, intelligente, ma a quanto pare non era ciò che cercavo. Peccato.. c'era un'ottima intesa sessuale e mi spiace da morire perchè so che gli piaccio un sacco.. ed è per questo che ho dovuto troNcare subito.. già iniziavano a subentrre la gelosia, le paranoie, il bisogno di avere delle risposte.. nonono non ci siamo, tutta questa fretta non fa per me.

E' sempre così.. se vai pazza di uno, quello non ti caga.. se uno non ti soddisfa, quello si "innamora" di te.

Ah, l'amore, questo folle sentimento che.. :P

Pubblicato il 10/6/2009 alle 15.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web